[ubuntu-it] Masterizzazione DVD in Dapper

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Gio 7 Set 2006 08:42:33 BST

Alessandro Eterni disse:

> idem...ho ubuntu dapper e k3b funziona perfettamente con cd e dvd

Benissimo, era un thread di qualche tempo fa, appena uscita la dapper,
evidentemente con la versione6.o6.1 hanno rimediato.
Scusate la domanda ma: masterizzate DVD di dati o anche DVD video?
Grazie

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti