[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 23, Numero 15

MARIO oiram_62 a simail.it
Mer 6 Set 2006 23:52:19 BST

Il giorno mer, 06/09/2006 alle 11.36 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:

> in quale formato hai scaricato i file?
> se l'hai gia uncompresso, che ti dice la README?
> sai usare un terminal?
>
> grüsse
>
> ando
> - --
>  /"\
>  \ /    ASCII Ribbon Campaign
>   X      against HTML email
>  / \
No non sò usare il terminal. io provengo da windows e questo genere di
lavoro non sussiste. però sono intenzionato a capire come funziona. dato
che stò passando totalmente a Linux. grazie

ADSL No Telecom
Diventa distributore ADSL: 2500 aziende ci hanno gi scelto!
Scopri come
Info line 848 580222
http://partner.siportal.it/info/webpage.asp?id=6322