[ubuntu-it] Periferiche Usb: mancato mount automatico

Rodolfo Sabelli pianozero a gmail.com
Mer 6 Set 2006 22:18:38 BST

Il 04/09/06, El Paso<fpazzatura a email.it> ha scritto:

> Dovresti vedere cosa ti dicono le ultime righe del comando dmesg...
>
> Puoi usare anche il "Registro di Sistema" (Sistema -> Amministrazione)
> se preferisci i programmi in grafica.
>
> Prova a incollare in lista le ultime righe.
>
> Ciao.

Ho risposto un paio di giorni fa ma, il messaggio era troppo lungo,
puoi trovare l'output dei comandi lsusb e dmesg qui:
http://www.pianozero.com/uploads/usb.txt

Non ci capisco molto...

--
Tutte le cose sono termporanee