[ubuntu-it] RETE DA THUNAR

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mar 5 Set 2006 08:44:20 BST

--- Samuel - Libero <samuelb a libero.it> ha scritto:

> E un smb-browser leggero leggero non si trova??? Ho provato xffm e non
> mi è piaciuto per nulla... Grazie!

Io in genere monto le condivisioni Win, e poi vado sul punto di mount con
thunar.
Mi sono anche fatto degli script per cui il mount/umount lo passo fare
direttamente da un icona di comando.

Se non voglio montare le condivisioni Win uso smb:// tramite konqueror.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds