[ubuntu-it] Periferiche Usb: mancato mount automatico

Rodolfo Sabelli pianozero a gmail.com
Lun 4 Set 2006 10:24:26 BST

Un pò alla volta approfondisco, imparo e scopro cose nuove (per la
verità spesso interessanti e che riguardano le grandi possibilità di
linux e le facilitazioni che offre Ubuntu). Ovviamente capitano anche
i problemi, uno serio che mi è capitato è questo:
Ho comprato una scheda USB 2.0 con quattro porte perchè quelle
integrate sulla scheda madre erano 1.0.

Montata e collegata ho controllato che "pmount" sia installato e
aggiornato e con "lsusb"  ho verificato lo stato delle porte, risulta
che sono elencate ma, se collego una periferica (mouse, tablet,
chiavetta da 256Mb, Hd da 60Gb, lettore di flasch card) non vengono
montate automanticamente.

Se, invece, lascio le periferiche collegate alle porte, al successivo
boot vengono montate.

non so più cosa posso fare... :-(

--
Tutte le cose sono termporanee