[ubuntu-it] Rinstallare ubuntu

Stefano cattstef a gmail.com
Ven 1 Set 2006 19:35:04 BST

Il 01/09/06, eugenio <eugenio a lumachedelcervello.cjb.net> ha scritto:

> ho

alllora ho fatto la partizione /home ma quando metto il cd e avvio
l'installazione ubuntu
rileva che esiste una partizione e mi crea il punto do mount
cosi: /media/hdb1..
ora se io invece che /media/hdb1 metto /home e dico non formattare i miei
dati li perdo?
preferisco rinstallare perche ho fatto tanti casini con compiz..

--
"Si tratta soltanto di un hobby, non sarà mai grande e professionale come
GNU"