[ubuntu-it] [Edgy_amd64] mozilla-plugin-vlc

Carlo carlo.griggio a gmail.com
Mar 31 Ott 2006 18:39:26 GMT

Alessandro Eterni ha scritto:
> Io non uso firefox, ma opera. I filmati li vedo tranquillamente senza
> aver installato il plug-in.

allora, ora mi trovo senza alcun plugin installato (ne' vlc ne' totem) e
quando clicco sul video mi apre la finestra con la scelta dell'azioni
possibili: con i plugin installati invece me li apre direttamente nel
browser.

fatto strano, dopo l'upgrade il plugin (funzionante!) richiamato da
firefox per i video era quello di totem: io l'ho disinstallato di nuovo
e aggiornato quello di vlc che aveva tralasciato in fase di upgrade.

solo che ora non vedo nulla!

se digito "about:plugins" nella barra degli indirizzo di firefox lui e'
presente, ma in sostanza non scarica il video per poi propormelo nella
finestra del browser.

> ciao

ciao e grazie,
--