[ubuntu-it] Piccolo problema tastiera americana passando da dapper a edgy

Norbert Spina norbert.ng a vene.ws
Lun 30 Ott 2006 21:11:04 GMT

Il giorno lun, 30/10/2006 alle 10.05 +0100, Roberto Griso ha scritto:

> Se il problema esiste solo su X, la cosa pi veloce che puoi fare
> editare a mano il file di configurazione di xorg /etc/X11/xorg.conf e
> cambiare nella sezione :
>
> Section "InputDevice"
>  -->       Option          "XkbLayout"  da "us" a "it"
> EndSection

Grazie, ma io voglio tenere il layout US -  che non so come dirgli di
"sommare" apostrofo e vocale in una accentata SOLO quando glielo chiedo
io col tasto "componi"

Buona serata

--
Norbert