[ubuntu-it] compiz

Roberto Griso griso.roberto a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 08:58:55 GMT

Il 30/10/06, Java <quilospam a email.it> ha scritto:

> [...]

Ciao, io proprio questa mattina ho settato AIGLX attraverso questa guida :

http://pollycoke.wordpress.com/2006/10/10/ubuntu-edgy-aiglx-compiz/

Sembra che funzioni abbastanza bene.
La guida è per schede ATI, a io ho una scheda intel e funziona tutto
benissimo.
Solo una cosa, non fare copia e incolla dei vari tag di esempio, ti conviene
scriverli a mano.
Spero ti possa essere utile.