[ubuntu-it] Piccolo problema tastiera americana passando da dapper a edgy

Norbert Spina norbert.ng a vene.ws
Dom 29 Ott 2006 21:01:12 GMT

Ciao a tutti

ho un piccolo problema (spero non una nuova feature) che mi Ŕ apparso
passando da ubuntu 6.06 a ubuntu 6.10

Io ho una tastiera americana:
- con la 6.06 se digitavo itasti  <'> <o> appariva 'o; se volevo ˇ
dovevo premere <'> <men˙> <o> - questo perchÚ avevo impostato il tasto
men¨ come 'tasto composer"
-  con la 6.10 se digitavo <'><o> appare ˇ: se voglio che appaia 'o devo
digitare <'><spazio><o>. Come ho sempre dovuto fare con windows

Come posso tornare al vecchio comportamento?

Grazie

--
Norbert
"... sei libero solo se puoi smettere di giocare"