[ubuntu-it] firefox Backspace

El Paso fpazzatura a email.it
Dom 29 Ott 2006 16:49:47 GMT

samba ha scritto:

> tnx ! ma ci sono altri di questi trucchetti ?
> dove li trovo ??

Ci arrivi con un po' di logica, fai about:config e scrivi una parola
nella barra di ricerca che riassuma la parte che vuoi modificare (sembra
la spiegazione di come si usa un motore di ricerca, questa me la segno :-D).

Poi smanetti un po' col parametro.

Esempio:

se scrivo button mi escono due parametri interessanti (non li scrivo tutti)
browser.tabs.closeButtons
browser.urlbar.hideGoButton

Puoi intuire a cosa servono.
Il primo ha tre possibilità:
0 -> Solo il tab attuale ha il bottone di chiusura
1 -> Tutti i tab hanno il bottone di chiusura (scelta standard)
2 -> Nessun tab ha il bottone di chiusura

Il secondo ha un valore booleano e il nome mi sembra spieghi tutto :-D

(un po' di personalizzazioni senza estensioni inutili personalizzanti
che occupano memoria processore e banda a vuoto)

Buon smanettamento!!!

--

Roberto Mazzoleni