[ubuntu-it] Schermata upstart

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Dom 29 Ott 2006 13:59:59 GMT

Salve a tutti,
da Synaptic ho installato da MODIFICA ---> PACCHETTI PER ATTIVITA'
anche Kubuntu Desktop (io uso spesso sia Kde che Gnome così...)
Dopo di ciò però all'avvio del S.O, quando carica Upstart anziché visualizzare il logo di UBUNTU e la barra di caricamento, visualizza il logo di Kubuntu.
C'è la possibilità di modificare di nuovo la schermata di upstart???