[ubuntu-it] aggiornamenti automatici

nicola .:kOoLiNuS:. losito suser.koolinus a gmail.com
Sab 28 Ott 2006 23:32:58 BST

Il giorno sab, 28/10/2006 alle 18.01 +0200, DodoAlien ha scritto:

> qui da me l'updater non parte quando accendo la macchina ma qualche
> minuto dopo...

questa macchina viene spenta (solo perche' mi stufo del rumore) ogni 25
giorni circa ...
:-)

> in synaptic (impostazione -- archivi dei pacchetti) puoi decidere quando
> e che tipi di aggiornamenti deve trovare.

No, a quello che vedo le opzioni di synaptic sugli aggiornamenti sono
relativi solo a quelli rilevati dal programma stesso. Non c'entrano
nulla con la verifica periodica degli stessi.

--
nicola .:kOoLiNuS:. losito
http://koolinus.wordpress.com     http://www.koolinus.net

"If privacy is outlawed, only outlaws will have privacy."
Linux Registered User #293182