[ubuntu-it] installazione fallita

Benji bengan a adriacom.it
Sab 28 Ott 2006 17:01:00 BST

Azz... dopo aver atteso una marea di tempo perché la copia dei file di
sistema sembrava bloccata all'85%... alla fine l'installazione è
terminata ma non funzia!
Ho verificato la signature md5 dell'iso ed era ok, ho anche verificato
l'integrità del disco prima di procedere con l'installazione...
All'avvio mi appare lo splash di ubuntu bloccato... resta lì 5 minuti e
poi appare una schermata con scritto:

BusyBox v1.1.3 (Debian 1:1.1.3-2ubuntu3) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands

/bin/sh: can't access tty; job control turned off
(initramfs)

Disperazione... a qualcuno è successo? Any clue?
grazie e ciao!
Benji