[ubuntu-it] help apt proxy

nicola .:kOoLiNuS:. losito suser.koolinus a gmail.com
Sab 28 Ott 2006 16:16:16 BST

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 11.46 +0200, maxino ha scritto:

> vi /etc/apt/apt.conf

aggiungere alla fine del file (su una unica riga):
> Acquire::http::Proxy
> "http://tuoaccount:tuapassword@indirizzonumericoproxy:portadelproxystesso" ;

volevo giusto dire che in fase di installazione, essendo su rete
"proxata" :-) avevo inserito i parametri che sono stati automagimente
"appesi" all' apt.conf

per quanto riguarda synaptic mi pare strano che non supporti il proxy
visto che in ogni caso non e' che un front end grafico all'interfaccia
testuale di apt e che e' apt stesso che poi fa il lavoro sporco (in
attesa di smentite).

Domanda, non e' che hai problemi "col proxy" ed invece sono solo i
mirror che usi ad essere in palla ? Io ho modificato il mio sources.list
per usare mirror diversi da it.ubuntu.com e tutto e' andato per il
meglio !

ciao !

--
.~. nicola -=kOoLiNuS=- losito