[ubuntu-it] Ho aggiornato... ed ho dovuto reinstallare :(

Alessandro Zattoni ale a attaccailpianeta.com
Sab 28 Ott 2006 13:28:26 BST

DodoAlien ha scritto:

> [...]
Non puoi usare le mie battute contro di me :) non è giusto ;)

> no ma sei il 2094 che chiede la stessa cosa

Ok, la prossima volta allora la tua rispsta potrebbe essere un po piu'
costruttiva... tipo :

Risolto! i server sono veramente intasati, ma solo quelli italiani! E'
necessario andare su Synaptic>settings>repository e alla voce "Download
from" selezionare main server. Con me ha funzionato al rpimo colpo e ora
vedo una marea di pacchetti disponbili!

Così... oltre a dire una cosa giusta (cioè di leggere prima di scrivere)
aiuti anche la persona :)

Happy mooo

Ale