[ubuntu-it] Edgy Eft - Problema streaming video e mp3

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Ven 27 Ott 2006 20:53:04 BST

Salve a tutti,
come anticipato in un post precedente ho qualche problema nela riproduzione in streaming di mp3 e video con firefox mozilla etc etc... (i video di Youtube funzionano... ma credo che quelli siano degli oggetti flash se non sbaglio.. per cui non dovrebbero contare...)

In un blog dove prima mi riproduceva correttamente l'mp3 di sottofondo, ora non solo non lo riproduce, ma appare  (dove prima c'era la barra con play pausa etc etc)
una casella nera con dentro scritto (no video)
ho provato a controllare ma mi sembra di avere tutti i plugin necessari...
perņ magari mi sbaglio... di che plugin avevo bisogno? o forse č solo un problema di associazione dei file al player adatto?

Grazie mille a tutti -Luca-