[ubuntu-it] Tecnici linuxant al lavoro...

mauro maupec a iol.it
Ven 27 Ott 2006 17:57:58 BST

Alla Linuxant non dormono.  Mi hanno dato subito risposta alla mia
domanda inviata oggi stesso sulla compatibilita' del loro driver per la
wireless broadcom nei riguardi dell'upgrade alla 6.10 (riporto in coda
al msg)

Comunque non voglio avere furia, aspettero' novita' sul loro sito, tanto
la mia dapper funge, e la efty ... puo attendere... la cogliero' quando
sara' stata ripulita dalle "piccole pulci" che sicuramente ha, come ogni
nuova release di ogni sw complesso come un sistema operativo.

mauro

Hi,

our developers are currently taking a look at Ubuntu 6.10. They will
provide pre-compiled packages for this distribution soon.

Given the fact that this distribution is based on a 2.6.17 kernel, it
is
quite possible that a generic package of DriverLoader 2.34 will work
fine on Ubuntu 6.10.

Please let us know if you require more assistance.

Regards,