[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 "Edgy Eft" è GIA' tra noi!!

Max maxter a email.it
Ven 27 Ott 2006 11:36:29 BST

Francesco ha scritto:
> Usate *SEMPRE* come prima scelta bittorrent. Se proprio ci sono
> problemi allora usate il server.
> Tra l'altro con Bittorrent, con un numero ragionevole di utenti,
> scaricherete al massimo della banda.

mah.. io sto scaricando la iso del dvd e devo dire che la situazione è
pessima...
ho deciso per stavolta di non fare il 'vampiro' e di essere
partecipativo e non ciucciare la banda dei mirror di ubuntu.
ma i risultati sono sconfortanti...
sto scaricando a 60/70 k e uppando a 80 k (a fronte dei 400k e passa
di banda disponibili...)
scaricando la iso dai mirror, tiravo giù a  più di 400k

ciao ciao

Max