[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 "Edgy Eft" è GIA' tra noi!! AIUTOOOOOOOO

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Ven 27 Ott 2006 08:15:59 BST

non mi parte più vmware! Mi serve assolutamente fare il downgrade del
sistema se no sono morto!
Aiutatemi vi prego!!!

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale