[ubuntu-it] ...fatto! grazie :-)

mauro maupec a iol.it
Gio 26 Ott 2006 20:37:26 BST

grazie ai vostri suggerimenti e spunti di idee, e smanettando sulla
rete, ho superato i due ultimi scalini che mi separavano dall'uso
corrente di linux nel lavoro, oltre che a casa, come faccio gia' da due
mesi circa: sono riuscito finalmente a trovare il modo di ottenere una
stampa "normale" da dosemu su epson lq 630.

Ho aggiunto una nuova stampante "raw" e l'ho settata come predefinita.

Tutto qui.

Adesso saro' in grado di svolgere il mio ambulatorio, compresa la stampa
delle ricette, sia in carta intestata che sul ricettario regionale,
senza dovere entrare in windows.

Mi piacerebbe sapere se c'e' un altro medico italiano che ha gia'
raggiunto il traguardo di usare esclusivamente linux per l'attivita'
gestionale dell'ambulatorio.

grazie ancora a tutti

mauro