[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 "Edgy Eft" GIA' tra noi!!

Leonardo calillo a gmail.com
Gio 26 Ott 2006 19:57:50 BST

On Thu, 2006-10-26 at 15:39 +0200, Stefano Legg wrote:
> io ho trovato questo... anche se mi sembra un po' terroristico...
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/AggiornamentoEdgy#head-d376d1467d948754e3d00f38b7c8b238b98db2a7
>
> voi avete seguito questo?

Il primo metodo con update-manager secondo me e' il migliore e il piu'
sicuro, controlla le dipendenze in modo che siano tutte corrette, ti
installa il pacchetto ubuntu-desktop (senza il quale l'upgrade e'
tragico).
Alla fine ti mette anche i pacchetti non piu' supportati, esempio quelli
di transizione che puoi rimuovere, meglio di cosi non si puo' =)

Io ho aggiornato esattamente la sera prima dell'uscita onde evitare
code ;)

Ciao
Leonardo