[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 "Edgy Eft" è tra noi!!

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Gio 26 Ott 2006 08:50:25 BST

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 09.41 +0200, Benji ha scritto:
> ogni volta ripartivo con le idee sempre più chiare... naturalmente mi
> sono dato da fare per imparare nel frattempo. ora con il passaggio da
> dapper a edgy penso che procederò ad una reinstallazione mantenendo
> però la cartella home caricata su una partizione separata, in modo da
> poter ripristinare le configurazioni in poco tempo.
Sono d'accordo, sicuramente diverse installazioni ti permettono di
padroneggiare meglio uno degli scogli dei neoutenti che è il corretto
partizionamento e configurazione iniziale dle sistema. Mantenere
una /home su partizione separata semplifica la vita notevolmente.
Quindi, soprattutto se non hai la partizione /home credo che una
formattazione ed installazione da zero ti permetta di comprendere nuove
cose.
Magari salvati i files di configurazione che hai modificato. Dovrebbero
funzionare.
Ciao
--
        Antonio Lazzari