[ubuntu-it] PC con core duo non mi fa installare linux

Leonardo calillo a gmail.com
Gio 26 Ott 2006 08:37:46 BST

On Wed, 2006-10-25 at 23:17 +0200, paschendale a people.it wrote:
> Provato a bootare Foresight, idem con patate..  :-(
>
> Ora provo a dare in pasto a google l'output che ottengo fino a quando mi
> si pianta!
>
> markk0 ha scritto:
>  > paschendale a people.it ha scritto:
>  >> Daniele Visaggio ha scritto:
>  >>> In attesa della nuova release di ubuntu, potresti provare una
> distribuzione che si chiama Foresight Linux 0.9.8

A quanto pare sta per uscire a momenti, quindi non vedo nessun motivo
per non installarla =).
Io ho fatto l'upgrade ieri sera e ti posso assicurare che funziona tutto
alla perfezione.

Ciao
Leonardo