[ubuntu-it] Ubuntu 6.10 "Edgy Eft" è tra noi!!

Fulvio C. fulvioci a myoho.it
Gio 26 Ott 2006 08:30:07 BST

Federico Sassi ha scritto:
> E' appena uscito l'annuncio sul sito www.ubuntu.com, anche se non è
> ancora disponibile per il download (anche se immagino lo sarà entro
> poche ore)
>
> Buon upgrade a tutti
>

> Federico

Approfitto di questo post di Federico per chiedere un consiglio.
Sono un neofita di linux-ubuntu - da appena 1 mese - come ho già avuto
modo di dire chiedendo qualche consiglio qui in lista. Ho fatto una
migrazione completa, prima il laptop adesso il PC e senza rimpianti dopo
20 anni di win, con la Dapper 6.06.1.
Sul portatile ho intenzione di lasciare la Dapper ( del resto lo uso
quando sono in viaggio specie all'estero se non per film e
videoscrittura). Il PC, dove lavoro solitamente, lo vorrei aggiornare
alla Edgy. Ma non avendolo ancora configurato in maniera definitiva cosa
mi consigliate? Un upgrade o una installazione da zero?

Grazie per i consigli.

Fulvio