[ubuntu-it] system information

Antonello Facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mer 25 Ott 2006 14:50:09 BST

Sto cercando un programma che ricavi le caratteristiche di un pc
(processore, ram, dischi, nic, ip etc.etc.) e poi esporti il tutto (txt,
html, pdf... tutto può andare).

Mi serve per fare un catalogo completo dei lab della scuola.

Per i pc win c'è winaudit che funziona bene (tra l'altro è stand-alone e
non va installato), ma ormai ho macchine con solo linux ed un programma
simile sarebbe molto utile.

U programma stand-alone sarebbe gradito, se poi esistesse un programma
che funziona in rete...

Antonello