[ubuntu-it] ancora BROADCOM BCM4306

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mar 24 Ott 2006 14:55:49 BST

2006/10/24, Roberto RF. Ferri <r.ferri a brunazziespagnoli.it>:

>  Ciao, so che  un problema dibattuto spesso in rete ma nessun HOW-TO mi ha risolto i problemi.
>
>  Ho un pc Portatile PAVILLON 6069 con processore Athlon AMD64 e una scheda wireless Broadcom BCM4306.
>
>  QUALCUNO  RIUSCITO A FARLA FUNZIONARE SU UN SISTEMA A 64 BIT? HO PROVATO DI TUTTO MA  INUTILMENTE.

Prima di dirti che ci sono riuscito fai:

lspci | grep Net

e controlla di avere il mio stesso dispositivo:

02:02.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4318 [AirForce One
54g] 802.11g Wireless LAN Controller (rev 02)

--
Alessandro Eterni