[ubuntu-it] [OT] programma per sbobinare

Java quilospam a email.it
Lun 23 Ott 2006 18:44:46 BST

CarloSatta ha scritto:
> Cosa intendi per sbobinare???

rispondo io ;-) ls sbobinature, in ambiente universitario, sono le
trascrizioni delle lezioni dei proffi.

cioè, ci sono le secchie in prima fila che registrano su nastro o su
lettore mp3 tutta la lezione. Poi si richiudono in un monastero e li
fanno gli amanuensi, cioè trascrivono una parolina dopo l'altra quello
che ha detto il proffio, alternando sapientemente il tasto "play" a
quello "stop".
Poi i solito queste trascrizioni ("sbobinature") finiscono in qualche
copisteria e la gente ci studia sopra.

Il risultato immediato è che ogni cazzata sparata dal proffio a lezione
finisce sbobinata e poi quando qualcuno la ripete all'esame dice: "ma io
ho letto così nelle sbobinature!" E il proffio: "Cazzi tua, io non ho
autorizzato nessuna sbobinatura" e te lo butta "in der posto".

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/