[ubuntu-it] Importare foto - Risolto

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 13:32:10 BST

2006/10/23, Romolo Bonfante <rombon a gmail.com>:

Ho notato che avendo dato in uso la fotocamera ad un amico, questi
aveva fatto, come primo scatto, un filmato breve in formato (.dat),
non riesco a capire come abbia fatto. Rimane il fatto che tale file
impediva l'import delle immagini seguenti, normali foto in formato
.jpg
Ho copiato le foto che avevo importato con w2k in una partiz. fat32 - ok.
Poi ho scaricato la memoria della fotocamera, ho fatto una nuova foto
normale, ricollegata la fotocamera ed automaticamente importato la
foto con gtkam e gthumb.

Grazie, ciao

--
Romolo B. - Imperia