[ubuntu-it] pentiumIII 500MhZ

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 22 Ott 2006 14:11:53 BST

Il 22/10/06, marco.mattiolo a inwind.it<marco.mattiolo a inwind.it> ha scritto:

> Anch'io un 500 MHz (celeron, perņ) con solo 64 MB di ram:
> me lo raccomandate solo per lo sfascio?

ci fai un bel serverozzo, magari anche firewall per la tua
connessione. poi magari ci metti su qualche servizietto per fare da
file-server e ti sei fatto una bella macchinetta di appoggio

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>