[ubuntu-it] pentiumIII 500MhZ

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 22 Ott 2006 14:03:01 BST

Il 22/10/06, massimiliano amantini<amantini a amantini.org> ha scritto:
> ciao vorrei installare ubuntu ma non so se i requisiti hardware saranno
> sufficienti:
> PIII 500MhZ
> 198MByte di Ram
> scheda video 16MB
> ho provato ad inatsllare la alternate la mi dava degli errori in fase di
> starting dei servizi quando arrivava alla rilevazione dell'hardware e si
> bloccava.
> Cosa mi consigliate a parte di recuperare un pc un po' pił prestante?
> Grazie

xubuntu, magari. il processore e' un po' tiratino. pero' la mia
macchina della scrivania gira ubuntu con una macchina maggiore solo di
processore (600mhz)

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>