[ubuntu-it] help dosemu

mauro maupec a iol.it
Dom 22 Ott 2006 00:10:29 BST

...si, Danilo, quel problema l'avevo gia' risolto, ma continuavo a non
entrare nel dosemu, perche' mi dava un errore tipo "cpu was in user
mode".

Cercando sulla rete ho trovato questa soluzione: una versione su debian
di dosemu-freedos che ho istallato e che mi ha funzionato a dovere:

http://packages.debian.org/cgi-bin/download.pl?arch=i386&file=pool%
2Fcontrib%2Fd%2Fdosemu-freedos%
2Fdosemu-freedos_0.0.b9r5a-3_i386.deb&md5sum=dbdb9b3d6d70d2713611969eb50a3f9c&arch=i386&type=main

mauro