[ubuntu-it] sincronizzazione palm

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Ven 20 Ott 2006 12:48:37 BST

Anch'io ho dei problemi. Dopo diversi tentativi ero riuscito a
sincronizzare treo 650 e portatile. Sembrava che tutto funzionasse bene,
mentre ora, senza alcuna ragione apparente, non sincronizza pi.
Non so che farci.
Ho provato a fare prima il restart del demone gpilot (messo nel
pannello) e il reset del treo...  ma non c' niente da fare.

Ciao

           Ino