[ubuntu-it] Impossibile avviare startx

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Ven 20 Ott 2006 12:23:15 BST

Ciao,
girovagando su internet, alla ricerca del mio problema con kopete, ho visto un thread sul forum dei ubuntu nel quale una persona segnalava il fatto che dopo aver aggiornato kopete il sistema non andava un granché bene ma anche lui diceva che se tornava con le impostazioni precedenti tutto filava. Non so se è il tuo caso ma prova a darci un'occhiata. Di più non saprei. Potrei consigliarti di disinstallare kopete ma non so se è giusto!
Facci sapere di più! Magari il mex di errore!
Ciao

         Teo

>    Buon giorno a tutti.
>    Ho Ubuntu Dapper 6.0.6 aggiornato alla Edgy e premetto che smanetto su
>    linux da un annetto per cui non sono ferratissimo in materia.
>    Stamane ho fatto installare alcuni pacchetti che synaptic mi segnalava
>    come aggiornati.
>    Alla fine dell'upgrade dell'ultimo pacchetto mi ha restituito un
>    errore che sinceramente ora non ricordo.
>    Poiché erano giorni che non spegnevo mai il mio sistema ho deciso di
>    farlo proprio oggi!!! :s (che stupido...)
>    Bene, ora all'avvio di startx mi entra nella sessione grafica e
> [...]

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrò, tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !
http://click.libero.it/dmail3