[ubuntu-it] [Milug] [ubuntu] formattare disco usb (RISOLTO)

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Gio 19 Ott 2006 17:20:37 BST

ok... ci sono riuscito.
Ho lanciato #sudo gparted e mi sono fatto una partizione FAT32 (che non
si sa mai dove porto sto disco) e poi ho usato mkfs.
Ora è bello lindo...

Grazie a tutti.

Stefano

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale