[ubuntu-it] [ubuntu] formattare disco usb

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Gio 19 Ott 2006 16:12:28 BST

mi sono dimenticato di dire che se provo a cancellarli selezionandoli
tutti e premendo "canc" mi dice che non ho i permessi necessari.

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale