[ubuntu-it] AIUTO ROUTER D-LINK

Carlo carlo.griggio a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 09:11:06 BST

giovanni ha scritto:

> 2006/10/19, Carlo <carlo.griggio a gmail.com
> <mailto:carlo.griggio a gmail.com>>:
>
>     Marta Ceraulo ha scritto:
>      > Ciao a tutti, uso Ubuntu giÓ da un po' e nonostante sia una newbie mi
>      > piace molto. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi a
>     collegarmi a
>      > Internet, mentre adesso nonostante il router funzioni perfettamente
>      > sotto XP, quando parto con Ubuntu non riesce a farmi navigare..
>     Dando un
>      > occhiata nelle impostazioni del router ho trovato nel log questo
>      > messaggio come unica cosa che m Ŕ sembrata rilevante:

> [...]

Il file a cui ti riferisci e' "/etc/network/interfaces".

Si possono inserire questi indirizzi editando tale file nella sezione
relativa alla scheda (in genere) eth0, sotto la linea del "gateway".
Altrimenti in modalita' grafica come scritto prima.

Ciao a tutti!

p.s.: in questa mailing list potreste usare mail testuali e non in html?
grazie ;)
--
Carlo