[ubuntu-it] Lotus on linux... ennesima puntata

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mer 18 Ott 2006 12:44:19 BST

Devo avere una qualche maledizione che non mi permette di utilizzare
lotus notes su linux...
Le sto provando tutte... installare lotus direttamente su linux, farlo
girare con wine, e ora (ma è un altro ennesimo tentativo) cercare di
installare una VM per caricare direttamente windows.
Purtroppo DEVO utilizzare lotus notes.
Se prendo vmware direttamente da synaptic mi da un errore durante
l'installazione, allora ho deciso di seguire questa guida:

http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=84275

quando lancio l'installazione ecco cosa ricevo:

mastro a mastro-laptop:~$ sudo
/home/mastro/Desktop/vmware-player-distrib/vmware-install.pl
Creating a new installer database using the tar3 format.

Installing the content of the package.

In which directory do you want to install the binary files?
[/usr/bin]

What is the directory that contains the init directories (rc0.d/ to rc6.d/)?
[/etc]

What is the directory that contains the init scripts?
[/etc/init.d]

Unable to copy the source file ./installer/services.sh to the
destination file
/etc/init.d/vmware.

Execution aborted.

onestamente non so che fare... se provo a rilanciare l'installazione mi
dice che trova una installazione precedente di vmware e devo cancellare
manualmente con i diritti sudo, la cartella che mi crea.

Stefano

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale