[ubuntu-it] Ubuntu e video con Totem

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Mar 17 Ott 2006 15:48:46 BST

Ciao a tutti
Ho installato Ubuntu Dapper e ho un problema nella visualizzazione dei
filmati in locale.

Mi sono collegato a www.google.it e ho provato a visualizzare un video a
caso e in internet con firefox lo vedo correttamente, se provo a
scaricarlo sul pc e aprirlo (Totem e' la predefinita ma anche gxine non
funziona) si vede malissimo, sembra quasi un 16 colori...

Ho provato a configurare attraverso "Sistema - Preferenze - Selettore di
sistemi multimediali" X11/XShm/XV ma teotem continua a vedersi male.

Ho installato xine e ho impostato l'uscita video in xshm e funziona
bene, gli unici a darmi problemi sono totem e gxine.