[ubuntu-it] Creare siti internet

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mar 17 Ott 2006 11:22:24 BST

sto dando un'occhiata a NVU... ma non riesco a trovare un buon
tutorial... non c'è tipo un how-to su come fare siti con NVU?
Ho provato anche ad installare l'opzione del tutorial ma non me la
installa... boh...

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale