[ubuntu-it] LIvello volumi.

GortiZ mlista6 a yahoo.it
Mar 17 Ott 2006 08:00:10 BST

Alessandro Eterni wrote:

> A me succede anche con mplayer

per evitare che succeda con xmms basta che vai nelle opzioni->preferenze
e clicchi su configure (nella sezione audio) poi metti il segno di
spunta su usa controllo volume software (ho la versione in inglese
quindi la traduzione potrebbe essere diversa..) in pratica quei
programmi usano il controllo volume del sistema per regolare il volume
in uscita quindi se abbassi il volume del programma in realta` stai
abbassando il volume del sistema
Ciao