[ubuntu-it] creare hdc?

Pierfausto Martina pierfausto a gmail.com
Lun 16 Ott 2006 22:19:16 BST

Salve lista, è un po che non mi faccio vivo, ma vi seguo sempre, in
questi ultimi gg sto cercando di rimettere in gara una vecchio
portatile un celeron 550mhz + o - 300 mb di ram ed... un hd :)
al di la delle caratteistiche, dopo un'installazione al buio (anche se
ho passato frambuffer=off) la cosa strana che succede è la seguente:
non mi monta il cdrom perchè in dev/ non c'è fisicamente presente il file hdc.

how to?

grazie mille

--
we carry on when the others draw the line