[ubuntu-it] video in streaming

Stefano LeggÚ mastrociliegio a lifegate.it
Lun 16 Ott 2006 09:37:50 BST

Ciao... mi capita che se avvio un video in streaming da firefox, ad
esempio dal sito raiclick, mi da il messaggio:

firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo
(mms) non Ŕ associato ad alcun programma.

ho cercacto un po' nei vari men¨ di gnome, ma non mi pare di aver visto
nulla che mi dia la posibilitÓ di associare il protocollo ad un programma...

--
La vita Ŕ una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale