[ubuntu-it] Problemi installazione programma

Simone Santini dornick a tele2.it
Sab 14 Ott 2006 15:48:34 BST

Si,  questo lo sapevo. Per il roblema  oltre. Make e Make install vanno
regolarmente in porto ( cmake non lo riconosce come comando..) ma il
programma  installato senza supporto interattivo, che invece dovrebbe
avere. Inoltre dalla riga di comando non parte.
Quello che mi lascia perplesso  (li metto tutti di seguito) :

checking for working aclocal... missing
checking for working automake... missing
checking for working makeinfo... missing
checking for libgnomeui-2.0 >= 2.0 gtk+-2.0 >= 2.6... *** Cannot find
libgnomeui -2 on your system
*** (or gtk+-2 >= 2.6)
checking for gtk+-2.0 >= 2.6 glib-2.0 >= 2.0... *** Cannot find gtk+-2 >=
2.6 on  your system
*** Continue searching for gtk+ >= 1.1.0
checking for gtk-config... no
checking for GTK - version >= 1.2.0... no
*** The gtk-config script installed by GTK could not be found
*** If GTK was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
*** your path, or set the GTK_CONFIG environment variable to the
*** full path to gtk-config.

 Mi pare di capire che devo installare GTK..o no?
Scusate ancora le domande stupide ma uso Linux da meno di un mese..

Simone