[ubuntu-it] Principiante impedito

Antonin toni2_pa a libero.it
Sab 14 Ott 2006 12:56:34 BST

Ho una domanda da porre: navigando in rete con ubuntu ho avuto la spiacevole
sorpresa che una volta disconnesso non ho trovato piu come accadeva per
windows  i files temporanei in quanto cliccando sulla cronologia essi non
risultavano memorizzati automaticamente come accadeva con xp.
Come posso fare per avere al termine della navigazione una cartella con
tutti i files compresi soprattutto gli HTM
senza dovere salvare pagina per pagina ogni volta ?
Con windows ero abituato a copiare la cartella dei temporanei in modo che
avevo tutti i files disponibili.
Volevo anche sapere come si puņ fare per inserire le Url preferite nella
barra di Firefox e che ci restino anche alla chiusura di Firefox?
 Ciao e grazie per la conprensione.