[ubuntu-it] codec e applicativo per musica e movie

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Gio 12 Ott 2006 17:59:45 BST

Dunque,
per i filmati... VLC... come ho fatto a non ricordarmelo, lo usavo anche
sotto winzoz!!!
VLC mi perdoni per questa mancanza!
Ora i filmati sono perfetti.

Per l'audio sto provando listen... sembra carino anche se non ho capito
come usare la webradio (speravo di metterci su la BBC WORLD), cmq lo
provo e vedrò anche gli altri che mi avete suggerito.

Grazie

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno
cambiare arrivano solo

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale