[ubuntu-it] codec e applicativo per musica e movie

Max maxter a email.it
Gio 12 Ott 2006 16:29:17 BST

Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> Meglio amarok

dipende dai gusti.. io amarok lo trovo pesante e con una interfaccia
confusa...
inoltre la gestione dei tag non mi soddisfaceva (ora non ricordo
perchè, è passato qualche mese dall'ultimo test) e avrei dovuto usare
un tag editor esterno.
listen è molto promettente e ha le carte in regola per diventare il
migliore (sempre sotto gnome.. noo flame ;-) )
ma al momento per chi ama gnome come me credo che la scelta migliore
sia quodlibet

> Sei sicuro che non sia un problema hw?

o di codec...
prova comunque totem-xine