[ubuntu-it] Pacchetti non aggiornati con apt-get upgrade

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Gio 12 Ott 2006 07:03:43 BST

> quali pacchetti non aggiorna?
> magari sono librerie non ben mantenute o non trova le dipendenze di cui
> ha bisogno (di solito adept\synaptic le segna con *BREAK*)

Ho sempre usato la console per aggiornare.

---
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
amarok, amarok-xine, kopete
---

Comunque, con adept, il tentativo di aggiornare c'è, ma poi appunto,
segnala come break amarok-xine (e qui ancora un plauso alla konsole,
che invece di farti scaricare un po' di cose prima per poi dirti che
non funzionano, non inizia neppure).

Sarà perché il mio sources.list (come da installazione) punta a
repositores del tipo:
---
http://ru.archive.ubuntu.com/ubuntu/ etc...
---