[ubuntu-it] Pacchetti non aggiornati con apt-get upgrade

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Gio 12 Ott 2006 05:57:14 BST

Ciao a tutti, sistema Kubuntu.

Quotidianamente (come tutti, credo) faccio i miei --apt-get update-- e
--apt-get upgrade-- per aggiornare il sistema. Negli ultimi giorni mi
accade che il sistema mi restituisca il messaggio:

0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 3 non aggionati

Come mai i pacchetti non vengono aggiornati automaticamente? Inoltre
c'è il fastidio che l'icona di notifica di Adept e sempre lì,
minacciosa, sulla systray, come uno scagnozzo mandato dal kernel ad
accusarmi di non prendermi cura di lui.

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User #412855