[ubuntu-it] [OT] Ce lo vogliamo fare questo cazzo di FON?

allanon allanon a alaimo.org
Mer 11 Ott 2006 18:38:04 BST

Mon 09 October 2006, alle 17:00 +0200, enzo.palumbo ha scritto:

> Ho piu' volte valutato la possibilita' di registrarmi, ma alcuni dubbi
> mi hanno sempre frenato... Bene finalmente qualcuno,gia connesso,  a cui
> porre qualche domanda a propos di FON!
> Se prendo il loro wifi router Fonera e di tanto in tanto spengo il modem
>    sono fuori dai loro requisiti?
>
> Cosa succede se uno si collega tramite il mio FON a scaricare o spedire
> roba illegale?

Se tu fornisci connettivita pubblica, come accade con FON, sei
automaticamente fuorilegge!
e questo grazie alle ultime leggi, motivazione terrorismo.

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/